Vai al contenuto

Cinquantennale: congratulazioni del Distretto 2060 e del Rotary International

Il Rotary festeggia con noi il nostro50°  compleanno 50°: Il Governatore del Distretto Rotary 2060, l’avv. Alessandro Calegari, ha espresso calorosamente le sue congratulazioni che attribuisce per l’attività svolta dal club nel suo mezzo secolo di vita, la crescente importanza e qualità dei tanti servizi attuati e la convinzione del suo raggiungimento di ulteriori traguardi nel suo impegno al servizio della collettività.

Il Governatore ha portato e letto la lettera dedicataci dalla Presidente Internazionale,  Stephanie A. Urchick, che riportiamo:

“Gentili Soci del Rotary Club di Lignano Sabbiadoro-Tagliamento, Italia,

sono onorata di congratularmi con il Rotary Club di Lignano Sabbiadoro-Tagliamento per il Suo cinquantesimo anniversario.

Da quando il Vostro club è stato fondato, Vi siete impegnati non solo a rappresentare il Rotary nella Vostra comunità, ma anche a realizzare un’opera significativa e d’impatto a beneficio della Vostra comunità.

Quando entriamo a far parte del Rotary, ci impegniamo per i valori del Rotary, per le amicizie e per Servire al di sopra di ogni interesse personale. Voi dovreste essere orgogliosi di tutto ciò che avete realizzato insieme e per le vite che migliorerete negli anni a venire.

Il Rotary offre agli individui pronti ad agire la possibilità di connettersi e trovare un senso di appartenenza, e questo affiatamento aiuta a sprigionare il nostro potenziale per creare cambiamenti duraturi.

Avendo raggiunto questa pietra miliare, avete dimostrato il Vostro profondo impegno nei confronti della nostra organizzazione e di tutto ciò che il Rotary fa e spera di realizzare.

Unitevi a me nel rendere il Rotary una fonte di forza per tutti coloro che ne hanno più bisogno, dentro e fuori dal nostro effettivo. Facciamo in modo che questo sia l’anno in cui possiamo usare La magia del Rotary e che il Rotary sia riconosciuto come l’organizzazione che si prende cura dei suoi soci e delle persone per cui facciamo service.

Ancora congratulazioni per i vostri cinquant’anni e ricordate che potete cambiare il mondo con La magia del Rotary.

Stephanie A. Urchick

Presidente del Rotary International, 2024/2025”