Vai al contenuto

Le marionette “I piccoli di Podrecca” per Progetto Autismo FVG

Grazie a Francesco Granbassi, Presidente del teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia “Il Rossetti e ” rotariano del Club di Trieste, che ha offerto “I piccoli di Podrecca on the road”, spettacolo itinerante di marionette di spessore.
L’opportunità, colta al volo dal nostro Rotary Club Lignano Sabbiadoro-Tagliamento, ci permette di proseguire nella raccolta fondi, avviata durante le serate del Lignano Festival Gospel di luglio, a sostegno del “Villaggio Enzo Cainero”, il primo progetto italiano di co-residenza per le persone autistiche e per le loro famiglie realizzato dalla Fondazione Progetto autismo FVG Onlus.
Questo spettacolo è più rivolto ai ragazzi con difficoltà e alle loro famiglie affinché possano avere un momento di convivialità, nella tranquillità del Bella Italia EFA Village che ci ospita e ci sostiene nell’iniziativa, gratuitamente, a Lignano Sabbiadoro – Viale Centrale 29.
L’appuntamento è per il 6 settembre alle ore 18:00 nella struttura “Residenza Alle Vele” ed è aperto al pubblico perché solo con il sostegno di tutti possiamo continuare a sviluppare importanti progetti.
Ringraziamo si d’ora tutti coloro che vorranno essere parte di questa serata speciale.
Qui sotto si può scaricare la locandina che preghiamo di divulgare.