Vai al contenuto

Lignano e Kitzbühel: desiderio di incontro

Il 9 giugno la splendida atmosfera del bar Sabbiadoro con il mare sullo sfondo hanno offerto la sede ideale per l’incontro con gli amici di Kitzbühel arrivati per celebrare con noi il nostro 50° anniversario.
Pienamente condiviso il desiderio di organizzare quanto prima delle visite per affinchè si estenda la conoscenza reciproca dei numerosi nuovi soci.
Le idee emerse sono molte e saranno oggetto di approfondimento nei due club.

Adesso Walter ci ha scritto:
A nome del Rotary Club Kitzbühel desidero esprimere i nostri più sentiti ringraziamenti per l’incontro amichevole e piacevole in occasione del 50º anniversario del vostro Club a Lignano.
Abbiamo vissuto giornate luminose e interessanti, ricche di ospitalità, amicizia e spirito celebrativo – un’esperienza che porteremo con noi con grande piacere e gratitudine.
Dalle nostre conversazioni è emerso chiaramente il desiderio, da entrambe le parti, di approfondire il legame di amicizia che ci unisce da decenni.
Stiamo lavorando con entusiasmo per trovare una modalità adeguata per rafforzare questa relazione.
A titolo personale, è stato per me estremamente interessante ed emozionante poter partecipare a una celebrazione così ricca di storia e significato. Per i prossimi decenni rotariani vi auguriamo ogni bene – nella speranza di rivederci presto!

Nelle immagini Heinz Sohler, Thomas Gredler e il Presidente Walter Endstrasser.