La magica atmosfera natalizia ha fatto da cornice all’incontro dedicato agli auguri e all’annuale lotteria del Rotaract che ha avuto larga partecipazione.
La tradizionale lotteria di beneficenza organizzata dal Rotaract è stata condotta dal Socio e oramai “presentatore ufficiale” Stefano Montrone. Grazie alla generosità dei soci, sono stati messi in palio numerosi premi, che hanno contribuito a rendere la serata ancora più divertente. Il primo premio della lotteria, offerto dal Rotaract Club, è stato un oggetto della collezione di Carcino Design, presentato quest’anno alla Marmomac nel padiglione di Elle Decor. Disegnato da Maria e Marco, architetti fondatori dello studio Carcino, lo specchio Ophelia ha brillato durante tutta la serata catturando l’attenzione grazie all’elegante finitura satinata del suo marmo e ai riflessi sul vetro molato a mano. La lotteria ha riscosso un grande successo e ha permesso di raccogliere una considerevole somma di denaro, che sarà interamente devoluta ad un progetto Service di beneficenza del Rotaract.
L’incontro ha avuto anche un altro momento significativo: l’ingresso e la spillatura di una nuova Socia che il nostro Club ha accolto calorosamente e che ha collaborato in varie iniziative con il nostro club e gli Istituti da lei diretti: la dott.ssa Angela Napolitano dirigente scolastica dell’ISIS Mattei di Latisana che aggiunge così nuove competenze al nostro club.
Il Presidente Simone Cicuttin ha espresso grande soddisfazione per la riuscita della serata e ha ringraziato tutti per la partecipazione che ha contribuito a rafforzare le relazioni, celebrare i traguardi, pianificare i progetti futuri e per ribadire l’impegno del club nel servire la comunità.