Vai al contenuto

Successo per “Diversamente Arte” alla manifestazione Lignano in fiore

 

Grande afflusso e forte apprezzamento da parte del pubblico per la mostra Diversamente Arte, ospitata anche quest’anno all’interno della manifestazione Lignano in fiore. L’iniziativa è stata promossa dal Rotary Club Lignano Sabbiadoro Tagliamento, con il sostegno dei club di Aquileia-Cervignano-Palmanova, Caorle, Cividale del Friuli, Codroipo Villa Manin, Gemona Friuli Collinare, Monfalcone-Grado e Udine Nord.

 

La risposta è stata straordinaria: numerosi aspiranti artisti con abilità diverse si sono messi in gioco, offrendo opere capaci di emozionare i visitatori degli stand allestiti per l’occasione.

 

I vincitori dell’edizione 2025 per l’impegno e la creatività dimostrati sono sia singoli sia rappresentanti di associazioni:1° posto, Cristina Del Ponte; 2° posto il Centro socio riabilitativo educativo di Codroipo; 3° posto l’Associazione Officina dell’arte;  4° posto Angelina; 5° posto l’Associazione Il Melograno.

Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente del Rotary, Simone Cicuttin, che ha sottolineato con emozione come «questo importante evento quest’anno si colloca nel contesto delle celebrazioni del cinquantennale del club.

Lignano, aprile 2025